AVVISO PUBBLICO
Richiesta di manifestazioni di interesse per sponsorizzazioni tecniche
Festa della Repubblica Italiana – 2 Giugno 2026
L’Ambasciata d’Italia a Kiev, in occasione della celebrazione della Festa della Repubblica Italiana, che si terrà il 2 giugno 2026, invita aziende, enti o operatori economici interessati a presentare offerte di sponsorizzazione tecnica, finalizzate alla fornitura gratuita o agevolata di beni e/o servizi utili allo svolgimento dell’evento (es. catering, bevande, impianti audio/luci, allestimenti, stampa materiali promozionali, ecc.).
I soggetti interessati sono invitati a manifestare il proprio interesse inviando una proposta scritta entro e non oltre il 2 maggio 2026 all’indirizzo email: admin.kiev@esteri.it.
Le proposte dovranno contenere:
- una breve presentazione dell’offerente;
- l’indicazione dettagliata dei beni/servizi offerti;
- eventuali condizioni economiche o richieste di visibilità (es. esposizione del logo, menzione nei materiali di comunicazione, ecc.).
L’Ambasciata si riserva la facoltà di valutare le proposte ricevute e selezionare quelle ritenute più in linea con le esigenze e lo spirito della manifestazione, nel rispetto dei principi di trasparenza, imparzialità e parità di trattamento.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ambasciata ai seguenti recapiti: admin.kiev@esteri.it; commerciale.kiev@esteri.it; andrea.masotina@esteri.it;kateryna.lupych@esteri.it
Kiev, 12.02.2026