Confindustria organizza con UkraineInvest, l’ente governativo per l’attrazione di investimenti, un’iniziativa sulle opportunità di investimento in Ucraina, dedicata alle imprese italiane con interesse in questo mercato.
L’evento si terrà il prossimo 26 giugno a Roma, in presenza, presso la sede di Confindustria (ore 9.30-12.30) e vedrà la partecipazione dei vertici di UkraineInvest, che presenteranno progetti di investimento specifici nel settore manifatturiero e le opportunità di collaborazione tra imprese italiane e ucraine. Interverrà l’Ambasciatore d’Italia Pier Francesco Zazo.
Tra i settori focus: beni di largo consumo, fashion, agri-food, materiali da costruzione, logistica: un’occasione per esplorare le opportunità per le imprese italiane in questi ed altri settori, considerando che UkraineInvest è in grado di supportare le imprese interessate al mercato ucraino a 360 gradi, fornendo assistenza per la progettazione, la ricerca di partner locali e di finanziamenti oltre che approfondimenti sul quadro normativo che disciplina gli investimenti nel Paese.
I lavori includeranno una sessione di interventi Istituzionali per parte italiana e ucraina, seguita da una sessione di approfondimento sui progetti specifici e gli incentivi per gli investimenti.
Per aderire: https://www.confindustria.it/Aree/opp297.nsf/Iscrizione?openform